PapagHeno PapagHena i pappagalli di Mozart E’ il nuovo spettacolo della Compagnia Trioche che vuole ora proporre un particolare lavoro clown musicale.
TOPONOMASTICA Se i topi sapessero parlare cosa direbbero delle nostra (e loro) città? E se sapessero cantare con che canzoni la racconterebbero?
Giovanna d’ArpPo di GARDI HUTTER Una lavandaia squinternata e con la testa fra le nuvole sogna grandi azioni eroiche.
ANITA giocolerie da bagno Un luogo intimo e per certi versi quasi sacro, il bagno. Ecco una proposta tutta al femminile accolta con successo nei migliori festival e teatri ital
La Sarta di GARDI HUTTER Il suo mondo è la sua sartoria. Tra bambole di pezza e manichini danzanti, Gardi Hutter cuce la trama dello spettacolo
TROPPE ARIE Tra musica e virtuosismi, gioco di ritmi e gags, il Trio Trioche riesce ad avvicinarci all’Opera trascinandoci in una girandola di Arie che ci commu
Gaia Gaudi di GARDI HUTTER Gaia Gaudi è uno spettacolo “generazionale” che parla di radici e di trasformazioni, del grande ciclo della vita che continuamente si rinnova.
MEGLIO TARDE CHE MAI Meglio tarde che mai è uno spassoso gioco clownesco con pochissime parole e sonorità inedite alternate ad arie classiche.
Come un topo nel formaggio di GARDI HUTTER Un povero topo riesce finalmente a conquistare il sogno della sua vita: un enorme pezzo di formaggio che sta in una trappola per topi.